ViaggiAzalay, turismo consapevole in Egitto

  Home > Informazioni utili > Viaggiare

venerdì 22 marzo 2019
 

CHI SIAMO
 
I NOSTRI VIAGGI  
INFORMAZIONI GIURIDICHE

INFORMAZIONI UTILI
Prima di partire
Con chi partire
Assicurazioni e documenti
Cibo e bevande
Droghe e imprevisti
Farmacia in valigia
Il modo migliore
Musica
Natura
Religione
Shopping
Sistemazione
Vaccinazioni
Valuta
Vestiti e valigie
Viaggiare

 
TURISMO CONSAPEVOLE
DARWISH  
TAPPETI & KILIM  
LINK  
VOI E L'EGITTO  
CONTACT  
Pescatori sul Nilo

VIAGGIARE

"La città dell'Impero, la città dai mille volti, mille odori, infiniti colori, una metropoli che ti affascina, ti ripugna e poi ti affoga.
E incredibile come tutta questa gente viva in questa città, come molti di loro s' inventino qualcosa spesso inutile ai nostri occhi, ma forse sono sempre quei nostri occhi che guardano il negativo e lo vedono anche laddove non c'è.
Oggi non ho provato angoscia per la miseria, per il dolore, la sfortuna di chi soffre, non ho avuto timore di nulla, se non delle auto impazzite che sfrecciano sulle vie…
Niente di speciale, di dovuto, niente di esotico…
E allora ci vuole più calma, ci vuole più spirito di attesa, perché qui non c'è niente di quello che noi ci portiamo da casa…"

Infiniti sono i modi di viaggiare, non tutto si può cogliere dai finestrini di un pullman climatizzato o dal "sun deck" di una nave da crociera…
Abbiamo studiato per voi qualche modo alternativo per affrontare viaggi veramente speciali, magari un po' più lunghi e avventurosi del solito, a volte un po' più sportivi, sicuramente originali meravigliosi e indimenticabili.
Quello che assorbi attraversando i più reconditi meandri di una terra nuova a piedi, in moto o in bici, prendendo confidenza con persone nuove, che negli occhi hanno una luce che non pensavamo di conoscere prima d'ora, ti rimarrà dentro per sempre, arricchirà la tua vita di una ricchezza senza confini…



NEWS
05/07/2019
TAJIKISTAN E AFGHANISTAN CON MAURIZIO ROSSI: DALL'ALTIPIANO DEL PAMIR AL CORRIDOIO DEL WAKHAN ATTRAVERSO IL TRATTO PIU' REMOTO DELLE VIE DELLA SETA DAL 5 AL 22 LUGLIO 2019
18 GIORNI ATTRAVERSO IL TRATTO PIU' REMOTO, MISTERIOSO, SCONOSCIUTO DELLA VIA DELLA SETA, IN SICUREZZA E LONTANI DALLE ROTTE TURISTICHE, IN COMPAGNIA DI POPOLI FAVOLOSI

04/04/2019
LA CERTOSA DI BOLOGNA: ARTE, STORIA, SEGRETI CON MAURIZIO ROSSI. PRENOTAZIONE OBBIGATORIA AL NUMERO 3358098168
Ritrovo ore 15.30 all'ingresso del Cimitero, Via della Certosa 18 (cortile chiesa). E'richiesto un contributo di 10€,2€ devoluti alla Certosa.

08/05/2018
GRAN TOUR DI PAKISTAN E AFGHANISTAN DALL'8 AL 23 MAGGIO 2018
Partenza da Venezia per Lahore, Pakistan Rientro da Mazar-e-Sharif, Afghanistan, per Venezia Numero massimo di partecipanti: 6/7

 
   
< indietro     ^ top   

   
   

VIAGGIAZALAY ®
Email: info@viaggiazalay.com

Conceived and developer by Hg Lab