ViaggiAzalay, turismo consapevole in Egitto

  Home > I nostri viaggi

mercoledì 20 novembre 2019
 

CHI SIAMO
 

I NOSTRI VIAGGI
 
INFORMAZIONI GIURIDICHE
INFORMAZIONI UTILI  
TURISMO CONSAPEVOLE
DARWISH  
TAPPETI & KILIM  
LINK  
VOI E L'EGITTO  
CONTACT  
In preghiera nel deserto
I NOSTRI VIAGGI

Tutti i viaggi descritti in questo sito sono stati ideati e accompagnati da Maurizio Rossi, con la direzione tecnica di diversi T.O. dal 1987 ad oggi. Maurizio si propone di accompagnarVi con la sua esperienza, la sua professionalità  e la sua passione attraverso simili avventure, prendendo in esame le Vostre proposte e indirizzandoVi verso i migliori operatori del settore. Il prezzo in corrispondenza dei singoli itinerari è puramente indicativo, e fa riferimento a viaggi già  svolti. Lo scopo del codice del viaggio è puramente identificativo, non facendo riferimento a cataloghi o a specifiche piattaforme di vendita.

Cod. ASIN05
PASSAGGIO IN INDIA: DELHI, KASHMIR E LADAKH CON MAURIZIO ROSSI
"Dio e Amore". E' questo il messaggio
conclusivo dell'India? Edward Morgan Forster


Direzione Tecnica: VIAGGINORIENTE
info@viagginoriente.com
viagginoriente@gmail.com
www.viagginoriente.com
Via Ghiranda, 14
31100 Treviso
Mezzo di trasporto: Voli di linea, minivan, fuoristrada 4x4, taxi, house boat, voli privati, brevi trekking a piedi.

Costo: 3140 euro a persona, la quota include tutto quanto menzionato in programma, oltre ai voli a/r e le tasse aeroportuali. Non include i pasi non menzionati, mance (90 euro a persona, indicativamente), bevande, visto consolare e permessi (circa 115 euro). Supplemento singola: 290 euro
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIN06
DELHI, RAJASTAN E AGRA CON MAURIZIO ROSSI. L'INDIA CHE NON PUOI PERDERE, DOVE TI PUOI PERDERE
"L’india è
inesauribile.
Ci si va sempre
per la prima volta.
O per l’ultima."
Alberto Moravia, Un'idea dell'India


14 giorni, un'avventura culturale raffinata
per 10 viaggiatori accompagnati da Maurizio
Rossi. 2 notti nei Palazzi Reali di Mandawa e
Bikaner. Pensione completa, htl 4 e 5*

Mezzo di trasporto: Voli di linea, Pullman GT

Costo: 3000 euro a persona, non sono compresi: tasse aeroportuali, iscrizione e assicurazione, visto consolare, mance e spese personali. Supplemento singola: 700 euro. Sono inclusi: guide locali in ogni città, trasporti privati con aria condizionata, facchinaggio negli hotel, ingressi e visite da programma, tasse locali.
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIN07
L'INDIA CHE NON TI ASPETTI: PUNJAB, HIMACHAL PRADESH E LADAKHCON MAURIZIO ROSSI
"La osì detta razza bianca è in realtà rosa-
grigio"
Edward Morgan Foster, Passaggio in India


Viaggio culturale e d'avventura in Ladakh,
partenza da Milano su Delhi, visita di Agra,
Amristar e Himachal Pradesh per raggiungere
il tetto dell'Himalaya indiano via terra.
Pensione completa.

Mezzo di trasporto: Voli di linea, pullmino, mezzi fuoristrada

Costo: 3980 euro a persona. Supplemento singola 490 euro. La quota comprende: voli di linea come da itinerario in classe economica (in classe di prenotazione dedicata con posti limitati); trasferimenti a destinazione aeroporto/hotel e viceversa, nei giorni di effettuazione del tour; accompagnatore Boscolo Travel Inside dall’Italia; guide locali parlanti italiano e/o inglese; sistemazione negli alberghi indicati o similari, in camera doppia con prima colazione; trattamento di pensione completa come da programma, bevande escluse; trasporto con automezzi privati con aria condizionata; facchinaggio negli alberghi; ingressi e visite con guide locali come da programma; tasse e percentuali di servizio. La quota non comprende: C.I.P. (Costo Individuale di Partecipazione) Euro 60,00 per persona e Assicurazione; tasse aeroportuali italiane ed estere; visto di ingresso in India; bevande ed extra in genere, escursioni facoltative; mance: un fondo mance di circa Euro 60,00 a persona verrà raccolto dall’accompagnatore non appena arrivati in India, da destinare al personale di servizio del tour; spese personali e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”. Direzione Tecnica: Passaggio in India, Accreditati presso l'ufficio del turismo indiano di Milano.
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIN3
Kerala e Laccadive, Centomila Isole per pochi
"Il viaggio incomincia dove finiscono le nostre certezze." Franck Michel, "Altrove, il settimo senso"

Voli di linea da Milano e Roma per Cochin, via Mumbay; ritorno da Trivandrum, via Mumbay; permessi soltanto 10 kg di franchigia bagaglio a bordo dei voli interni. Tour di Cochin e Trivandrum in mini-bus privato. Pensione completa.

Mezzo di trasporto: Voli di linea, minibus privati, barca, elicottero durante la stagione estiva.

Costo: 2580 euro, esclusi eventuali supplementi (singola, carburante, alta stagione),tasse aeroportuali in loco, mance e bevande, extra di carattere personale.
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIR02
CAPODANNO PERSIANO IN IRAN CON MAURIZIO ROSSI
"Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne
legge una pagina soltanto". Sant'Agostino


Dal 15 al 26 marzo di ogni anno, 12 giorni,
11 notti in hotel. Capodanno a Yazd, culla
della civiltà zoroastriana. Direzione
tecnica:
MISTRAL-QUALITY GROUP
Mezzo di trasporto: Voli di linea, pullmino

Costo: LA QUOTA COMPRENDE: Volo in classe economica Turkish Airlines. Tasse aeroportuali (attualmente euro 153,00). Tutti i trasferimenti. Visite ed escursioni come da programma. Guida locale parlante italiano. Hotels cat.3*/4*/5* Pasti come da programma. Assicurazione medico/bagaglio/annullamento viaggio. Documentazione di viaggio. Accompagnamento tecnico e culturale: Maurizio Rossi. LA QUOTA NON COMPRENDE: Visto: 60 euro da pagarsi in loco; per i cittadini italiani il passaporto deve avere una validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza (se il passaporto è stato rinnovato serve che ci inviate anche la pagina con l’estensione di validità dello stesso), che il passaporto abbia due facciate pulite anche non consecutive per l’apposizione dei timbri + 3 foto. Il passaporto NON deve presentare il visto di Israele (o comunque di passaggi di confine dello stesso). Bevande, Mance (Obbligatorie, da pagare in loco 70 dollari) Extra in genere e tutto quanto non espressamente menzionato sotto la voce comprende.
[Vai al dettaglio]



NEWS

05/07/2019
TAJIKISTAN E AFGHANISTAN CON MAURIZIO ROSSI: DALL'ALTIPIANO DEL PAMIR AL CORRIDOIO DEL WAKHAN ATTRAVERSO IL TRATTO PIU' REMOTO DELLE VIE DELLA SETA DAL 5 AL 22 LUGLIO 2019
18 GIORNI ATTRAVERSO IL TRATTO PIU' REMOTO, MISTERIOSO, SCONOSCIUTO DELLA VIA DELLA SETA, IN SICUREZZA E LONTANI DALLE ROTTE TURISTICHE, IN COMPAGNIA DI POPOLI FAVOLOSI

03/03/2018
TREKKING CULTURALI A BOLOGNA CON MAURIZIO ROSSI PER L'ASSOCIAZIONE AZALAI
Per tutti i giorni dell'anno su richiesta e secondo disponibilità prenotando a: maurizio.rossi@viaggiazalay.com Durata: 3 ore (7 ore la giornata intera con sosta pranzo)

27/02/2018
ZANZIBAR: GRAN TOUR E VACANZA STUDIO DI LINGUA ARABA
Dal 29 agosto al 6 settembre Voli Qatar Airlines da Milano Malpensa A partire da 2290 euro a persona, 9 giorni a Zanzibar pensione completa.

 
    [pag.1] [pag.2] [pag.3] [pag.4] [pag.5] [pag.6] [pag.7] [pag.8] [pag.9] [pag.10] [pag.11] [pag.12] [pag.13] [pag.14] [pag.15] [pag.16] [pag.17] [pag.18] [pag.19] [pag.20] [pag.21] [pag.22] [pag.23] [pag.24] [pag.25]     ^ top   


   
   

VIAGGIAZALAY ®
Email: info@viaggiazalay.com

Conceived and developer by Hg Lab