ViaggiAzalay, turismo consapevole in Egitto

  Home > I nostri viaggi

lunedì 17 dicembre 2018
 

CHI SIAMO
 

I NOSTRI VIAGGI
 
INFORMAZIONI GIURIDICHE
INFORMAZIONI UTILI  
TURISMO CONSAPEVOLE
DARWISH  
TAPPETI & KILIM  
LINK  
VOI E L'EGITTO  
CONTACT  
In preghiera nel deserto
I NOSTRI VIAGGI

Tutti i viaggi descritti in questo sito sono stati ideati e accompagnati da Maurizio Rossi, con la direzione tecnica di diversi T.O. dal 1987 ad oggi. Maurizio si propone di accompagnarVi con la sua esperienza, la sua professionalità  e la sua passione attraverso simili avventure, prendendo in esame le Vostre proposte e indirizzandoVi verso i migliori operatori del settore. Il prezzo in corrispondenza dei singoli itinerari è puramente indicativo, e fa riferimento a viaggi già  svolti. Lo scopo del codice del viaggio è puramente identificativo, non facendo riferimento a cataloghi o a specifiche piattaforme di vendita.

Cod. ASIN05
PASSAGGIO IN INDIA: DELHI, KASHMIR E LADAKH CON MAURIZIO ROSSI
"Dio e Amore". E' questo il messaggio
conclusivo dell'India? Edward Morgan Forster


Direzione Tecnica: VIAGGINORIENTE
info@viagginoriente.com
viagginoriente@gmail.com
www.viagginoriente.com
Via Ghiranda, 14
31100 Treviso
Mezzo di trasporto: Voli di linea, minivan, fuoristrada 4x4, taxi, house boat, voli privati, brevi trekking a piedi.

Costo: 3140 euro a persona, la quota include tutto quanto menzionato in programma, oltre ai voli a/r e le tasse aeroportuali. Non include i pasi non menzionati, mance (90 euro a persona, indicativamente), bevande, visto consolare e permessi (circa 115 euro). Supplemento singola: 290 euro
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIN06
DELHI, RAJASTAN E AGRA CON MAURIZIO ROSSI. L'INDIA CHE NON PUOI PERDERE, DOVE TI PUOI PERDERE
"L’india è
inesauribile.
Ci si va sempre
per la prima volta.
O per l’ultima."
Alberto Moravia, Un'idea dell'India


14 giorni, un'avventura culturale raffinata
per 10 viaggiatori accompagnati da Maurizio
Rossi. 2 notti nei Palazzi Reali di Mandawa e
Bikaner. Pensione completa, htl 4 e 5*

Mezzo di trasporto: Voli di linea, Pullman GT

Costo: 3000 euro a persona, non sono compresi: tasse aeroportuali, iscrizione e assicurazione, visto consolare, mance e spese personali. Supplemento singola: 700 euro. Sono inclusi: guide locali in ogni città, trasporti privati con aria condizionata, facchinaggio negli hotel, ingressi e visite da programma, tasse locali.
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIN07
L'INDIA CHE NON TI ASPETTI: PUNJAB, HIMACHAL PRADESH E LADAKHCON MAURIZIO ROSSI
"La osì detta razza bianca è in realtà rosa-
grigio"
Edward Morgan Foster, Passaggio in India


Viaggio culturale e d'avventura in Ladakh,
partenza da Milano su Delhi, visita di Agra,
Amristar e Himachal Pradesh per raggiungere
il tetto dell'Himalaya indiano via terra.
Pensione completa.

Mezzo di trasporto: Voli di linea, pullmino, mezzi fuoristrada

Costo: 3980 euro a persona. Supplemento singola 490 euro. La quota comprende: voli di linea come da itinerario in classe economica (in classe di prenotazione dedicata con posti limitati); trasferimenti a destinazione aeroporto/hotel e viceversa, nei giorni di effettuazione del tour; accompagnatore Boscolo Travel Inside dall’Italia; guide locali parlanti italiano e/o inglese; sistemazione negli alberghi indicati o similari, in camera doppia con prima colazione; trattamento di pensione completa come da programma, bevande escluse; trasporto con automezzi privati con aria condizionata; facchinaggio negli alberghi; ingressi e visite con guide locali come da programma; tasse e percentuali di servizio. La quota non comprende: C.I.P. (Costo Individuale di Partecipazione) Euro 60,00 per persona e Assicurazione; tasse aeroportuali italiane ed estere; visto di ingresso in India; bevande ed extra in genere, escursioni facoltative; mance: un fondo mance di circa Euro 60,00 a persona verrà raccolto dall’accompagnatore non appena arrivati in India, da destinare al personale di servizio del tour; spese personali e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”. Direzione Tecnica: Passaggio in India, Accreditati presso l'ufficio del turismo indiano di Milano.
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIN3
Kerala e Laccadive, Centomila Isole per pochi
"Il viaggio incomincia dove finiscono le nostre certezze." Franck Michel, "Altrove, il settimo senso"

Voli di linea da Milano e Roma per Cochin, via Mumbay; ritorno da Trivandrum, via Mumbay; permessi soltanto 10 kg di franchigia bagaglio a bordo dei voli interni. Tour di Cochin e Trivandrum in mini-bus privato. Pensione completa.

Mezzo di trasporto: Voli di linea, minibus privati, barca, elicottero durante la stagione estiva.

Costo: 2580 euro, esclusi eventuali supplementi (singola, carburante, alta stagione),tasse aeroportuali in loco, mance e bevande, extra di carattere personale.
[Vai al dettaglio]

Cod. ASIR02
CAPODANNO PERSIANO IN IRAN CON MAURIZIO ROSSI
"Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne
legge una pagina soltanto". Sant'Agostino


Dal 15 al 26 marzo di ogni anno, 12 giorni,
11 notti in hotel. Capodanno a Yazd, culla
della civiltà zoroastriana. Direzione
tecnica:
MISTRAL-QUALITY GROUP
Mezzo di trasporto: Voli di linea, pullmino

Costo: LA QUOTA COMPRENDE: Volo in classe economica Turkish Airlines. Tasse aeroportuali (attualmente euro 153,00). Tutti i trasferimenti. Visite ed escursioni come da programma. Guida locale parlante italiano. Hotels cat.3*/4*/5* Pasti come da programma. Assicurazione medico/bagaglio/annullamento viaggio. Documentazione di viaggio. Accompagnamento tecnico e culturale: Maurizio Rossi. LA QUOTA NON COMPRENDE: Visto: 60 euro da pagarsi in loco; per i cittadini italiani il passaporto deve avere una validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza (se il passaporto è stato rinnovato serve che ci inviate anche la pagina con l’estensione di validità dello stesso), che il passaporto abbia due facciate pulite anche non consecutive per l’apposizione dei timbri + 3 foto. Il passaporto NON deve presentare il visto di Israele (o comunque di passaggi di confine dello stesso). Bevande, Mance (Obbligatorie, da pagare in loco 70 dollari) Extra in genere e tutto quanto non espressamente menzionato sotto la voce comprende.
[Vai al dettaglio]



NEWS

03/03/2018
TREKKING CULTURALI A BOLOGNA CON MAURIZIO ROSSI PER L'ASSOCIAZIONE AZALAI
Per tutti i giorni dell'anno su richiesta e secondo disponibilità prenotando a: maurizio.rossi@viaggiazalay.com Durata: 3 ore (7 ore la giornata intera con sosta pranzo)

27/02/2018
ZANZIBAR: GRAN TOUR E VACANZA STUDIO DI LINGUA ARABA
Dal 29 agosto al 6 settembre Voli Qatar Airlines da Milano Malpensa A partire da 2290 euro a persona, 9 giorni a Zanzibar pensione completa.

22/02/2018
TAJIKISTAN E AFGHANISTAN CON MAURIZIO ROSSI: DALL'ALTIPIANO DEL PAMIR AL CORRIDOIO DEL WAKHAN ATTRAVERSO IL TRATTO PIU' REMOTO DELLE VIE DELLA SETA
Un viaggio avventura in sicurezza lungo la Valle del Wakhan afghano tra villaggi fermi al Medioevo. 18 giorni in hotel, guest-house,case private.

 
    [pag.1] [pag.2] [pag.3] [pag.4] [pag.5] [pag.6] [pag.7] [pag.8] [pag.9] [pag.10] [pag.11] [pag.12] [pag.13] [pag.14] [pag.15] [pag.16] [pag.17] [pag.18] [pag.19] [pag.20] [pag.21] [pag.22] [pag.23] [pag.24] [pag.25]     ^ top   


   
   

VIAGGIAZALAY ®
Email: info@viaggiazalay.com

Conceived and developer by Hg Lab